Un'asta di bici per GVC

 

Sabato 7 ottobre alle 16.00 in Piazza Aldovrandi a Bologna, ritorna l'appuntamento con l’asta di biciclette più attesa di tutto l'autunno che quest'anno devolverà il ricavato alla campagna di raccolta fondi www.gocciaagoccia.org di GVC, volta a sostenere le popolazioni che non hanno accesso all'acqua in Siria, Libano, Burundi e ad Haiti.

Le regole dell'asta, organizzata da L'altra Babele, GVC e Peplo.me, sono semplici: si aggiudica la bicicletta chi si fa notare di più e soprattutto non è consentito giocare al rialzo sui prezzi! 

L’asta di bici è una festa di piazza, è un gioco, insegue l’equità sociale. A vincere la bicicletta non sarà chi offre più soldi, ma – dato un prezzo calmierato – solo chi colpirà l’attenzione del banditore.

È una gara a colpi di simpatia, oggetti improbabili, cartelloni, serenate e mani alzate, il tutto collegato ad un solo tema: l'elemento ACQUA.

Non perdere l’occasione di passare una giornata di divertimento e soprattutto la possibilità di tornare a casa... pedalando.

Trovi tutte le informazioni su come funziona l'asta qui: https://goo.gl/R8V678 

Partecipa all'evento e segui gli aggiornamenti sul nostro Evento Facebook!

Pubblicato il 07.10.2017