Syrian Edge a Bruxelles

Syrian Edge, il nostro documentario che racconta le storie dei rifugiati siriani in Libano, verrà proiettato a Bruxelles l'11 novembre 2015.

L'evento sarà ospitato dall'Europarlamentare Cécile Kashetu Kyenge, Gruppo S&D, mercoledì 11 novembre dalle 17.00 alle 18.30 presso il Parlamento Europeo, Room A5E-2 - Altiero Spinelli Building.

La proiezione sarà arricchita dagli interventi dell' Europarlamentare Kyenge, della presidente di GVC Dina Taddia e di un rappresentante della Direzione Generale per gli Aiuti umanitari e la Protezione Civile della Commissione Europea (ECHO).

L'evento è a registrazione obbligatoria, per ulteriori informazioni scrivere  a comunicazione@gvc-italia.org

 

Il documentario Syrian Edge fa parte della campagna #4Syria, lanciata da GVC per migliorare la quotidianità dei rifugiati siriani offrendo loro sostegno e una vita dignitosa.

La campagna è stata realizzata all'interno del progetto “Protezione delle famiglie siriane e libanesi più vulnerabili colpite dalla crisi siriana” realizzato da GVC e finanziato dalla Direzione Generale per gli Aiuti umanitari e la Protezione Civile della Commissione Europea (ECHO).

Pubblicato il 22.10.2015