Servizio Civile Universale

Vuoi entrare nel mondo della cooperazione internazionale? Vuoi scoprire il mondo della comunicazione per il no-profit? Vuoi lavorare a stretto contatto con professionisti della cooperazione?

Candidati per il Servizio Civile Universale ed entra a far parte di WeWorld-GVC Onlus.

Stiamo cercando tre figure per la sede di Milano:

  1. area di Cooperazione Internazionale: il/la volontario/a collaborerà con i desk geografici della Divisione, supportando in particolare il lavoro di  identificazione ed elaborazione di progetti di sviluppo ed emergenza;
  1. area Programmi Italia: il/la volontario/a sosterrà i colleghi dei Programmi Territoriali nei progetti educativi e sociali su tutto il territorio nazionale;
  1. area Comunicazione: il/la volontario/a aiuterà il Dipartimento nelle attività di ufficio stampa, organizzazione eventi e nella realizzazione delle campagne di sensibilizzazione.

Con il Servizio Civile presso WeWorld-GVC Onlus vivrai un’esperienza altamente formativa in cui conoscerai da vicino i progetti di Cooperazione Internazionale, i progetti in Italia e gli ambiti della Comunicazione e Fund Raising di una grande organizzazione non governativa internazionale.

WeWorld-GVC Onlus partecipa al bando di Servizio Civile Universale attraverso l’Associazione Mosaico di Bergamo.
 

In attesa della pubblicazione del Bando il 20 agosto, se vuoi maggiori informazioni o vuoi segnalarci il tuo interesse per uno dei profili invia una mail a serviziocivile@weworld.it completa di:

•    Curriculum Vitae (aggiornato, completo di foto e firma);
•    Lettera motivazionale;
•    Fotocopia fronte e retro della carta di identità o passaporto in corso di validità (per i cittadini italiani e comunitari).

SCEGLI IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE in WeWorld-GVC Onlus e rimani connesso per scoprire gli aggiornamenti! 

 

Pubblicato il 01.08.2019