La Grande Cena di Boorea 2019

Giunta alla 20sima edizione, la Grande Cena di Boorea è il più grande evento di solidarietà e buona cucina emiliana della provincia di Reggio Emilia.

Una manifestazione di solidarietà per raccogliere fondi a favore di progetti di cooperazione internazionale gestiti da WeWorld-GVC e altre realtà del volontariato internazionale. 

Giovedì 28 novembre ad accogliere i partecipanti ci saranno cinque chef, un menù che celebra il territorio, oltre 100 volontari e un traguardo benefico da raggiungere insieme.

Un momento di comunità che per il 20esimo anno coinvolge centinaia di persone e moltissime associazioni, imprese e istituzioni emiliane.

Il ricavato sarà interamente devoluto a favore di importanti progetti di solidarietà internazionale in Amazzonia e Mozambico, oltre a sostenere interventi sociali di rilievo sul territorio tra i quali quelli di WeWorld-GVC in Mozambico per far fronte all’emergenza causata dai cicloni che negli scorsi mesi hanno devastato il paese.

Per questo, grazie alla Grande Cena di Boorea, WeWorld-GVC sosterrà le comunità di Manica attraverso la distribuzione di semenze e kit agricoli, creando le condizioni perché l’aiuto si trasformi in un percorso duraturo di miglioramento.

 

QUANDO

Giovedì 28 novembre 2019 ore 19:45

 

DOVE

Salone delle Feste - via Fazzano 1, Correggio (RE)

 

Il costo per partecipare alla cena è di 30€,  una cifra bassa grazie al lavoro di tanti volontari e al sostegno di numerose cooperative.

 

Per Info e prenotazioni:

boorea@boorea.it

 

Pubblicato il 28.11.2019